Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comunicazioni

26/02/2020

Incontri con potenziali clienti esteri all'International Club di Farete 2020

POSSO

Le imprese manifatturiere possono beneficiare di un servizio di ricerca e selezione di clienti esteri, che verranno invitati a Farete il 9 e 10 settembre 2020, presso la Fiera di Bologna. Il servizio è gratuito per le imprese iscritte a Farete.

Protocollo: 91584/2020

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Fiere, missioni e delegazioni estere, Ricerche di partner all'estero

FARETE, l'evento di networking organizzato da Confindustria Emilia, è giunto quest'anno alla nona edizione e si terrà il 9-10 settembre 2020 presso la fiera di Bologna.

Le aziende manifatturiere che si iscriveranno alla manifestazione potranno parecipare anche all'International Club, e beneficiare di un servizio di ricerca di potenziali clienti esteri.
Grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna e Camera di Commercio di Bologna il servizio è proposto gratuitamente alle imprese del territorio.

Per ciascuna impresa l'associazione incaricherà consulenti selezionati di ricercare partners commerciali, secondo quanto ogni impresa richiederà al momento dell'iscrizione.
Le ricerche di partners possono essere attivate in diverse aree del mondo: Europa, Sudafrica, Camerun, Medio Oriente, India, Russia, Turchia, Nord America, Sud America, Sud-Est Asiatico ecc.
Le controparti individuate e selezionate verranno invitate a FARETE e durante i giorni dell'evento incontreranno le aziende espositrici secondo un'agenda prestabilita.

Nel 2019 sono stati selezionati ed invitati 80 buyers internazionali, organizzati 1.100 appuntamenti di business durante i due giorni di manifestazione, che hanno portato diverse imprese a sviluppare concrete opportunità d'affari nei mesi successivi.

Per massimizzare la partecipazione all'International Club è necessario iscriversi al più presto, affinchè i consulenti incaricati abbiano più settimane da dedicare alla ricerca di partners.


Le imprese interessate dovranno quindi:

  • iscriversi a FARETE mediante questo link;
  • se già iscritte a FARETE iscriversi all'International Club tramite questo link.

Le attività di ricerca clienti cominceranno nel mese di marzo e termineranno nel mese di giugno.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.