L'Azienda
Atmospherae Fine Catering ha sede a San Lazzaro di Savena (BO) e opera in Emilia Romagna e in tutta Italia nell’organizzazione di ricevimenti, banchetti, cocktail, matrimoni, convegni, congressi, eventi promozionali e in generale ogni tipo di evento che si voglia legare alla ristorazione.
Grazie alla minuziosa cura per il dettaglio, alla cortesia che contraddistingue i membri del nostro staff, all’esperienza e al nostro obiettivo di originalità sempre accompagnata dal senso della misura e dall’eleganza ogni vostro evento diventerà, nelle nostre mani, unico e indimenticabile.
Un’azienda giovane, con una grande esperienza nel settore, sempre in grado di offrire un servizio completo e accurato, sempre in linea con i vostri desideri.

I Servizi/L'offerta
Atmospherae fine Catering è regolarmente aperto e funzionante!
Stiamo monitorando la situazione Virus per continuare a lavorare nel rispetto di tutte le norme, garantendovi il massimo della sicurezza e professionalità.
Siamo in campo per rispettare come da nostra prassi, tutte le norme di sicurezza alimentare, ma non solo. Stiamo operando nel rispetto di tutte le norme legate alla ristorazione, avendo sospeso le attività di catering per i grandi eventi affollati, favorendo quindi la preparazione di cibi da asporto che potete degustare in tutta tranquillità nel vostro posto di lavoro.
Continueremo a cucinare per voi e siamo organizzati per completare un servizio di delivery dedicato presso la vostra sede per non farvi mancare un lauto menu.
It’s time to food!

I Vantaggi per gli Associati
Gli associati a Confindustria Emilia e i loro dipendenti e collaboratori potranno fruire di uno sconto esclusivo del 5% per 3 gg di fornitura e 10% per tutta la settimana.
Consegna gratuita.
Le proposte saranno sempre confezionate in box lunch dedicati.
E' richiesto:
- Ordini almeno 2 gg prima.
- Indicazione numero di commensali
- Ordine minimo per 7 persone (5 persone per il "Menù panini")
- Indirizzo e orario esatto di consegna.

Contatti Aziendali
Tel. 051 4075368 Cell. 339 7302845
e-mail: Catering@atmospherae.com(Via della Tecnica, 51 - Z.I.Cicogna - 40068 San Lazzaro di Savena, BO. www.atmospherae.com)