Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Formazione tecnica CNC e Industry 4.0 - Aumentare le competenze e la produzione nelle Aziende Metalmeccaniche

GCODE TRAINING

mercoledì 23 settembre 2020, ore 16,00
Webinar


GCODE TRAINING vi invita a partecipare all'incontro: "Formazione tecnica CNC e Industry 4.0 - Aumentare le competenze e la produzione nelle Aziende Metalmeccaniche".
Un'occasione importante per le aziende del settore metalmeccanico per elevare il livello tecnico dei propri collaboratori ed aumentare la produzione e la qualità dei prodotti con esempi pratici di applicazioni Industry 4.0.
Grazie al processo di sviluppo Industry 4.0, investire in macchinari e automazioni ha portato le imprese del settore meccanico ad un miglioramento nella produzione e gestione delle proprie aziende.
Ora è il momento di formare nuove competenze tecniche.

AGENDA
• Sistemi di programmazione ISO e CAM
•  Digitalizzazione dei processi produttivi
•  Collaudo e Qualità
• Q&A

Gcode Training è specializzata in formazione tecnica nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, con aule didattiche e laboratori attrezzati con macchine a CNC.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA