Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Colonne di segnalazione Wireless ed Ethernet. Soluzioni IoT per migliorare la produttività e la comunicazione uomo-macchina

SENSORMATIC

lunedì, 5 ottobre 2020, ore 11,00
Webinar


SENSORMATIC vi invita a partecipare all'incontro: "Colonne di segnalazione Wireless ed Ethernet. Soluzioni IoT per migliorare la produttività e la comunicazione uomo-macchina".

Nel contesto tecnologico IoT anche i dispositivi di segnalazione sono connessi, intelligenti e programmabili. Non sono più solo dei semplici allarmi, bensì dei veri e propri “smart device” in grado di aggiungere valore nel campo dell’automazione industriale e in applicazioni di Industry 4.0.
Saranno mostrati dei recenti casi di successo su come utilizzare i dispositivi di segnalazione per visualizzare informazioni sull’andamento di una macchina o di una linea di produzione, migliorare i processi produttivi in ottica Lean, aumentare l’effcienza degli impianti (OEE), remotare informazioni sull’andamento e lo stato della produzione e renderle immediatamente comprensibili agli operatori.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA