Giovedì 15 ottobre dalle 10.00-11.00
Vendere ed acquistare prodotti, ricambi e servizi è complesso, soprattutto se si producono macchinari con configurazione variabile.
Spesso ci si concentra sul comunicare la propria visione del prodotto, e ci si aspetta che i clienti ne capiscano il valore e si adattino ai processi del venditore.
Il B2B digitale è spesso limitato alla proposta di un “catalogo ricambi”, ma per il resto ci si basa spesso solo su canali tradizionali.
Per ribaltare questa prospettiva tradizionale, e mettere i propri clienti al centro di una strategia digitale a 360° è necessario offrire un portale pensato per rispondere a tutti i loro bisogni;
Combinando l' e-commerce con la gamma di servizi al cliente, coprendo tutto il ciclo dalla prevendita alla post-vendita.
Questo webinar mostrerà come questo sia possibile, e soprattutto perché. In 60 minuti si potranno apprendere nuove cose su: le sfide che produttori e rivenditori devono superare per digitalizzare i processi di vendita e di acquisto. Una soluzione a tutte le domande che accompagnano queste sfide. Come unificare tutti i punti di contatto con i propri clienti, dal pre al post vendita. I vantaggi che ogni business può trarre da un approccio “customer centric”.
Interverranno:
Matteo Coeli, Business Development Manager, SMC Consulting
Mauro Boffardi, Customer Success Manager, Intershop
Per informazioni e iscrizioni al webinar: https://info.intershop.com/servizi-digitali-per-clienti