benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Convenzioni

 

L'Azienda
Attiva dal 1984, CENTRO COMPUTER SPA è una società di consulenza specializzata sulla progettazione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche in aree strategiche come Cloud, Virtualizzazione, Networking, Sicurezza, Backup, Unified Communications, Print Fleet Management, Fleet Management, Mobility Management, Digital Signage, oltre alla fornitura di ogni tipo di Hardware e Software. CENTRO COMPUTER ha importanti partnership con i principali vendor leader nel mondo IT.
A maggio 2021 Centro Computer entra nel portfolio company del fondo H.I.G. Capital attraverso Project Informatica.
Questo importante passo rappresenta un ulteriore stimolo nel percorso di sviluppo di Centro Computer e Project Informatica, per proseguire con rinnovato impegno nell’arricchimento di expertise delle società e per identificare sinergie e competenze utili a soddisfare le esigenze sempre più diversificate dei clienti.

 

I Servizi/L'Offerta
CENTRO COMPUTER propone le seguenti soluzioni di Management.
Flessibilità e proattività sono le chiavi della crescita per le imprese. Ottimizza oggi, per accelerare domani.
CENTRO COMPUTER crede fortemente nelle soluzioni dedicate al Print - Fleet - Mobility Management, che integra i vantaggi dell’acquisto e della locazione operativa. Sono soluzioni che assicurano la garanzia di continuità dei servizi e sgravano l’azienda da tutte le problematiche in ambito logistico e della gestione dei relativi prodotti come cespite.
Le imprese adotteranno, sempre più spesso, la strategia finanziaria di investire come “costo operativo”, con un canone annuale a valori fissi predeterminati, rispetto agli investimenti come “costo capitale”.
Queste sono le soluzioni che proponiamo in convenzione agli associati:
• Print Fleet Management – soluzione per la gestione di tutti i punti di stampa
• Fleet Management – soluzione per la gestione di tutti i PC nei posti di lavoro (PDL)
• Mobility Management – soluzione per la gestione dei dispositivi mobili come SmartPhone e Tablet
Queste soluzioni sono caratterizzate da una flessibilità maggiore, rispetto alle stesse proposte di altre società presenti sul mercato e integrano tutti i servizi di supporto che il cliente desidera avere durante la durata del contratto.
Le soluzioni proposte prevedono diversi livelli di servizio specializzati, standard o personalizzati secondo le esigenze del cliente, erogati dal nostro Help Desk. I servizi di gestione e monitoraggio dei PC, Server, Stampanti, sono erogati in modalità 7x24.

 

I Vantaggi per gli Associati
Le informazioni complete della nostra convenzione sono presenti nel file PDF allegato.
Di seguito una sintesi delle soluzioni proposte riservate agli associati di Confindustria.

• Print Fleet Management 
Soluzione moderna di Pay per Use nella gestione delle stampe e delle stampanti, che consente al cliente di definire un canone flat senza perdere l’investimento nel momento in cui le esigenze durante il periodo contrattuale subissero delle variazioni.
L’innovazione nella soluzione Print Fleet Management è oggi espressa dalle stampanti HP, con tecnologia Pagewide, che rappresentano la migliore soluzione ad impatto ambientale e nel migliore rapporto qualità/prezzo.
Utilizzando il file Excel presente come allegato nella convenzione, l’impresa può configurarsi l’offerta, in base alle necessità dell’azienda, per la seguente stampante multifunzione HP PageWide MFP A3 P77740Z (Print/Scan/Copy/Fax) a Colori.
Maggiori informazioni sulla soluzione Print Fleet Management le può trovare al seguente link internet: https://www.centrocomputer.it/soluzioni/print-management

• Fleet Management
Con la soluzione Fleet Management, il cliente potrà gestire tutti i PC nei posti di lavoro (PDL) senza dover sostenere costi di acquisto e tutti gli oneri derivanti, come la necessità di gestire cespiti e ammortamenti, mantenendo sempre un livello tecnologico all'avanguardia e ampliando nello stesso tempo la capacità di investimento. 
Fleet Management vi offre un servizio completamente scalabile in base alle esigenze che possono essere legate esclusivamente alla fornitura dei dispositivi con la manutenzione hardware fino al completo outsourcing della PDL.
L’offerta potrà contenere tutte le tipologie di PDL (desktop, notebook, workstation, videoterminali) e in modo scalabile, tutti i servizi di assistenza, manutenzione e gestione.
Maggiori informazioni sulla soluzione Fleet Management le può trovare al seguente link internet: https://www.centrocomputer.it/soluzioni/fleet-management

• Mobility Management

La soluzione Mobility Management permette di fornire e gestire tutta la flotta di Smartphone e Tablet con un ciclo di rinnovo tecnologico determinato e la garanzia di continuità dei servizi, sgravando l’azienda da tutte le problematiche inerenti.
La garanzia che il prodotto funzioni sempre rientra nelle prerogative del servizio e basterà attivare una richiesta al nostro call center dedicato. La richiesta è aperta direttamente dall’utilizzatore e immediatamente verrà gestita la riparazione o la sostituzione.
Possono essere integrati servizi a valore come l’implementazione e gestione di soluzioni MDM, soluzioni Rugged, soluzioni di Telco management, gestione delle SIM dell’operatore telefonico, nonché la cancellazione sicura dei dati sul dispositivo di Mobility durante il rinnovo tecnologico o alla scadenza del contratto.
Maggiori informazioni sulla soluzione Mobility Management le può trovare al seguente link internet: https://www.centrocomputer.it/soluzioni/mobility-management

 

Validità/Durata
I valori economici indicati in questa convenzione sono validi fino al 31/12/2021.

 

Contatti aziendali
Roberto Vicenzi
Email: roberto.vicenzi@centrocomputer.it
Telefono: +39 335301421
(CENTRO COMPUTER SPA - https://www.centrocomputer.it - Sedi presenti nelle provincie di Bologna, Ferrara, Modena:
• Via Ferrarese, 33 - 44042 - Cento (FE)
• Via Ciro Menotti, 215 - 41121 - Modena
Segui Centro Computer su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/centrocomputer/)