Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Il monitoraggio della qualità dell'aria (Indoor Air Quality) negli ambienti di vita e di lavoro

LAB SERVICE ANALYTICA

mercoledì 21 ottobre 2020, ore 11,00
Webinar


Lab Service Analytica vi invita a partecipare al webinar: "Il monitoraggio della qualità dell'aria (Indoor Air Quality) negli ambienti di vita e di lavoro".
La salubrità dell’aria negli ambienti confinati (IAQ) è oggi un tema primario per la salute pubblica. Emerso a seguito delle politiche correlate all’efficienza energetica.
Accentuatosi di recente a causa del rischio microbiologico legato alla pandemia globale scaturita dalla rapida diffusione della Sars-Cov2-19.
Gruppi di lavoro a livello nazionale e internazionale hanno introdotto da tempo standard e linee guida in merito al rischio chimico e microbiologico. Le nuove tecnologie hanno reso possibile misurare ciò che non lo era, anche l'esposizione al rischio di infezione. e difendersi efficacemente da nemici invisibili.
L'incontro sarà l'occasione per affrontare il tema dal punto di vista normativo e strumentale.

AGENDA
- Standard e Strumenti di misura
- Nuova tecnologia e IoT
- Indice IAQ e Rischio di Infezione
- Q&A

RELATORE
Dott.Chim. IVANO BATTAGLIA
Amministratore Delegato Lab Service Analytica

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA