Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Order Sender: come potenziare la rete commerciale della tua azienda con un'app mobile

COSMOBILE

giovedì 17 dicembre 2020, ore 11.00
Webinar


Oggi più che mai è indispensabile poter lavorare ovunque ci si trovi, soprattutto per chi vende e svolge una professione dinamica come l’Agente di Commercio, o gli imprenditori che gestiscono una Rete Vendita.


App per agenti di commercio e reti vendita
Order Sender è un'App nativa, sviluppata 10 anni fa dalla Software House Cosmobile.
Una soluzione di raccolta ordini e gestione della rete vendita da Mobile, dedicata agli agenti di commercio e alle aziende che gestiscono una rete vendita.


I vantaggi dell'App di raccolta ordini
Order Sender permette di automatizzare la raccolta ordini, accelerare le vendite, abbassare i costi, migliorare il lavoro degli agenti e i processi aziendali.
Acquisire gli ordini da Web, Smartphone e Tablet, significa risparmiare tempo e denaro, vendere in maniera semplice e senza stress, dare una spinta al proprio business.


Prova gratuita di 15 giorni
Order Sender funziona anche senza connessione a Internet, si può scaricare dagli Store Google ed Apple (Android e iOS) e si può provare gratis – nella sua versione completa – per 15 giorni.


Programma Webinar
Il Webinar illustrerà Order Sender, tutte le sue funzionalità, i suoi Moduli (Catalogo Digitale, Giro Visite, Provvigioni), e tutti i vantaggi della raccolta ordini e della vendita tramite App.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA