L'Azienda
Il Podere Riosto rappresenta un frammento di storia alle porte di Bologna, colline boscose dove le querce e i cipressi delimitano le vigne e i ruderi di Riosto e raccontano storie di secoli. A partire dal 2008 con l’enologo Mariano Pancot abbiamo messo a punto una nuova cantina in località Torre con impianti tecnologici all'avanguardia.

I Servizi/L'Offerta
Visto che anche quest’anno sarà difficile ritrovarsi per il pranzo pasquale, Podere Riosto propone altri modi per festeggiare:
- Confezioni regalo (con i vini Podere Riosto e i prodotti tipici locali) che possiamo consegnare a domicilio a dipendenti e clienti;
- Buono Regalo per le nostre Cene in Vigna che i vostri clienti e dipendenti potranno “spendere” quando tornerà la bella stagione;
- Promozioni Pernottamento presso il nostro agriturismo situato sulle splendide colline Bolognesi;
Sarà anche questo un modo per sostenere le piccole aziende del territorio e guardare assieme al futuro.

I Vantaggi per gli Associati
Podere Riosto riserva agli associati a Confindustria Emilia le offerte e promozioni dedicate alla settimana di Pasqua dal 27 marzo al 5 aprile 2021.‐ Sconto speciale del 7 % per la settimana di Pasqua di tutti i vini non in promozione presenti sul nostro listino. Inoltre la consegna a domicilio è gratuita a Bologna e zone limitrofe per ordini pari o superiori a € 50,00.
‐ Promozioni Pernottamento presso il nostro agriturismo situato sulle splendide colline Bolognesi; sconto del 10% per le trasferte di lavoro di tutti i soci Confindustria. La promozione è valida dal 15 marzo al 30 aprile 2021.

Contatti Aziendali
mail: info@podereriosto.it
(Podere Riosto - Via di Riosto, 12 40065 Pianoro BO - www.podereriosto.it)