Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Le soluzioni per creare il tuo Flexible & Hybrid Workspace

Centro Computer

Giovedì 4 febbraio ore 11-12

Webinar gratuito

Il nuovo modo di lavorare è una prospettiva per ripensare al modo di gestire spazi, persone e tecnologie con lo scopo di dare la centralità al benessere delle persone e delle loro relazioni.
Stiamo assistendo ad un graduale passaggio dal concetto di lavoro legato al luogo al concetto di lavoro legato all’obiettivo. In questo senso la tecnologia ha consentito alle persone di lavorare da remoto già da tempo, ma la pandemia ha accelerato il processo verso un Flexible & Hybrid Workspace in cui le organizzazioni hanno iniziato ad utilizzare le piattaforme di videoconferenza come Microsoft Teams, Zoom, Google Meet per ogni riunione.
Dall’ufficio domestico alla sala riunioni, gli strumenti per videoconferenza Poly offrono esperienze con la tecnologia e accelerano la trasformazione digitale del lavoro. Flexible & Hybrid Workspace: è questa la via del futuro?Durante il webinar organizzato da Centro Computer in collaborazione con Poly, affronteremo il concetto di lavoro flessibile, in cui il luogo non è più soltanto l’ufficio aziendale, ma un intero ecosistema di postazioni da cui le persone lavorano da remoto: a casa, in azienda, in spazi di coworking.

L' agenda del webinar:

Introduzione al webinar e presentazione Team Unified Communications - Mirco Balboni (Centro Computer)
Esperienza di lavoro con tecnologie Poly - Myriam Gottschalk (Poly)
Soluzioni audio e video per il tuo Flexible & Hybrid Workspace - Simone Tadiello (Poly)

Per iscriverti clicca qui.