Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Trasforma il business aziendale con la firma digitale integrata in Microsoft 365

Centro Computer

Martedì 16 marzo ore 11-12

Webinar gratuito

Fai avanzare i flussi di lavoro aggiungendo firme elettroniche in tutta semplicità grazie ad Adobe Sign. Le persone, con un clic, avviano immediatamente processi di firma automatizzati per singoli firmatari o destinatari multipli. Clienti, fornitori, cittadini possono firmare qualsiasi documento da qualsiasi postazione con un semplice tocco attraverso Microsoft 365 o da altra vostra applicazione. Con i servizi Adobe PDF inoltre puoi creare, modificare e visualizzare PDF direttamente in Microsoft 365.

L' agenda del webinar:

- Adobe DC e Microsoft: la Partnership vincente
- Document Cloud e Sharepoint: ottimizzazione dei flussi di lavoro
- Document Cloud e Microsoft 365: sfruttare al massimo le feature di prodotto
- Document Cloud e Microsoft OneDrive for Business: risparmiare risorse e tempo con i flussi basati su PDF
- Adobe DC, Microsoft 365, SharePoint e OneDrive: guida alla conversazione con il cliente finale
- Firma elettronica semplificata con Adobe Sign e le applicazioni Microsoft: Microsoft 365, Sharepoint, Dynamics 365
- Adobe VIP-MP in StreamOne: Overview

I relatori:

Roberto Vicenzi, Vice President Centro Computer
Andrea Melis, Channel Manager Adobe
Christian Gallo, Sales Specialist Cloud Tech Data

Per iscriverti clicca qui