benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - L’importanza di processi strutturati per il lavaggio componenti nel settore automotive. I casi pratici di Trelleborg Sealing Solutions, ISCOT Italia e Mahle Behr Italy

SAFETYKLEEN

mercoledì 19 maggio 2021, ore 16.30
Webinar


Safetykleen è lieta di invitarvi al webinar L’importanza di processi strutturati per il lavaggio componenti nel settore automotive. I casi pratici di Trelleborg Sealing Solutions, ISCOT Italia e Mahle Behr Italy”.
Tramite la presentazione di case study di operatori del settore automotive, il webinar vuole sottolineare l’importanza in ambito industriale di processi per il lavaggio pezzi ben strutturati e concepiti per rispondere alle specifiche esigenze di pulizia e lavaggio delle diverse aziende.


Perché partecipare al webinar?
Il lavaggio dei componenti è un’attività spesso sottovalutata nelle realtà industriali, ma le giuste soluzioni possono portare grandi benefici alle aziende in termini di produttività, qualità, standardizzazione, conformità e sostenibilità aziendale.
Gli ospiti di Trelleborg Sealing Solutions, ISCOT Italia e Mahle Behr Italy ci aiuteranno ad entrare nello specifico con i loro case pratici.

Programma
- L’importanza del lavaggio pezzi per le realtà industriali
- Caso pratico: Trelleborg Sealing Solutions - Lavaggio post-lappatura e post-rettifica di anelli in acciaio 100cr6
- Caso pratico: ISCOT Italia - Pulizia di supporti per la verniciatura sottovuoto
 - Caso pratico: Mahle Behr Italy - Lavaggio di cassette a rendere per la spedizione prodotti finiti
- Chi è Safetykleen
- Perché scegliere Safetykleen
- Q&A

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA