Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Integrare la sicurezza con i sistemi di video analisi intelligente

GTI

lunedì 24 maggio 2021, ore 10.00
Webinar


GTI ti invita al webinar: “Integrare la sicurezza con i sistemi di video analisi intelligente.”
I sistemi di video analisi intelligente migliorano il lavoro dei dispositivi di sicurezza presenti in azienda per la gestione del rischio di intrusione e infortunio.

Da una parte c’è l’intelligenza artificiale, fatta di algoritmi capaci di osservare, apprendere e riprodurre il comportamento umano. Dall’altra parte c’è la video analisi, fatta di studio di dati, immagini e video. Una combinazione tecnologica capace di conteggiare gli ingressi, riconoscere i comportamenti sospetti, monitorare il rispetto delle norme di sicurezza. Tutto in tempo reale. L’obiettivo è ridurre la percentuale di pericolo all’interno e all’esterno di edifici pubblici e privati.

La pandemia da Covid-19 ha cambiato il concetto di sicurezza. E di conseguenza il piano di azione per il supporto della società nella gestione securitaria degli spazi privati, pubblici e urbani. I sistemi di video analisi intelligente sono un valido alleato, anche per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus nei luoghi di lavoro.

Iscriviti al webinar per conoscere la tecnologia dei sistemi di video analisi intelligente.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA