Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Presentazione Executive Spa Hotel

EXECUTIVE SPA HOTEL

giovedì 17 giugno 2021, ore 19.00
Webinar


Executive Spa Hotel vi invita a partecipare ad un aperitivo di presentazione della propria attività e delle opportunità che può offrire ai soci di Confindustria Emilia Area Centro.
Quello che nel 1985 si presentava come il primo hotel a quattro stelle del comprensorio modenese diventa oggi un’esperienza contemporanea in grado di dialogare con ospiti e avventori occasionali.
Più che una semplice ristrutturazione, a interessare l’intero edificio è stato però un ripensamento in senso smart dei concetti di albergo e ospitalità, che mostra i propri effetti anche sul piano della sicurezza e delle dinamiche di accesso e prenotazione.

Oltre all’apprezzatissimo EXÉ Restaurant, i clienti avranno accesso a un Exclusive Wellness & Fitness Centro benessere di circa 400 mq, a una digital fitness area aperta fin dal primo mattino, al nuovo ristorante ALTO e al cocktail bar ARIA, entrambi posizionati su un suggestivo rooftop che consente di bere e mangiare sotto il firmamento.

Nella sua veste moderna, l’Executive Spa Hotel vanta 64 stanze, di cui 5 suite, progettate dallo studio di Gualtiero Sacchi con un design che richiama gli anni ’50 nelle forme e nei materiali forniti dai più prestigiosi brand di interior nel panorama italiano, come Rubelli per tessuti e arredi, Florim per le lastre ceramiche, Flos per l’illuminazione, KeraKoll per i materiali costruttivi e Technogym per la zona fitness.

L'incontro si terrà in presenza. La partecipazione è gratuita, ma soggetta a numero limitato di posti, causa restrizioni COVID.
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA