benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Convenzioni

 

L'Azienda
Il quotidiano Domani nasce dalla volontà di offrire un’informazione etica, indipendente e senza padroni.
Le nostre firme offrono ogni giorno analisi approfondite ed autorevoli per capire quello che succede: Nadia Urbinati, Enrico Deaglio, Alessandro Penati, Arianna Farinelli e tanti altri. Soltanto nelle Pagine delle idee di Domani si possono trovare gli scrittori più imprevedibili e gli intellettuali più originali: da Walter Siti a Jonathan Bazzi. Da Chiara Valerio a Igiaba Scego e Fabio Vassallo.

 

I Servizi/L'Offerta
L'offerta riguarda l'acquisto di abbonamenti annuali alla versione digitale di Domani che comprende: il quotidiano in anteprima oltre che tutti i contenuti sul sito web www.editorialedomani.it (speciali; inchieste; podcast; approfondimenti).
Inoltre, avreste anche la possibilità di abbonarvi al nostro servizio premium “Tomorrow”, sempre a prezzo scontato (con trattativa riservata), per ricevere, quotidianamente e direttamente tramite e-mail, i briefing di The Syllabus, le analisi sui principali temi di discussione che arrivano già alla sera, senza aspettare il giornale del giorno dopo e la rassegna stampa, con articoli in anteprima o in esclusiva sulle principali questioni politiche, economiche e finanziarie. In questa fase, per esempio, la newsletter si concentrerà sul monitoraggio del Recovery Plan e delle sue implicazioni politiche, con analisi dei nostri giornalisti e di molte nostre firme.
Questo è il link a un numero di prova: https://bit.ly/2Rf9UCh 
I BRIEFING
Tomorrow include due briefing, ogni settimana, preparati da The Syllabus (più altri eventuali a vostra richiesta):
Tomorrow Briefing: Una selezione di contenuti a cura di Syllabus che si concentra in modo particolare su tecnologia, crisi climatica, Cina e disuguaglianze: rapporti, inchieste, articoli che sicuramente non avete letto ma che alimenteranno il dibattito nelle prossime settimane. The Post Covid Economy: Siamo alluvionati di informazioni sul Covid e le sue conseguenze, proprio per questo è praticamente impossibile trovare qualcosa di davvero utile da leggere. Questa rassegna settimanale attinge ad articoli giornalistici, report, articoli accademici particolarmente rilevanti per capire le trasformazioni strutturali dell’economia che ancora non hanno avuto grande diffusione.

 

I vantaggi per gli Associati
Gli associati a Confindustria Emilia aderendo alla convenzione  utilizzando il codice CONFEMILIA potranno fruire dello sconto del 40% sull’abbonamento annuale alla versione digitale di Domani (dunque, l’importo ammonterebbe a 119.99€ invece di 199.99€), che comprende: il quotidiano in anteprima oltre che tutti i contenuti sul sito web www.editorialedomani.it (speciali; inchieste; podcast; approfondimenti). Inoltre, avreste anche la possibilità di abbonarvi al nostro servizio premium “Tomorrow”, sempre a prezzo scontato (con trattativa riservata), per ricevere, quotidianamente e direttamente tramite e-mail, i briefing di The Syllabus.

 
 

Contatti Aziendali
Editoriale Domani
e-mail: abbonamenti@editorialedomani.it
Tel. +39 06 6936 2829
www.editorialedomani.it