Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Accountability vs Accounting: il nuovo modello AFC

PMC

martedì 14 settembre 2021, ore 15.00
Webinar


PMC vi invita a partecipare all'incontro "Accountability vs Accounting: il nuovo modello AFC".
Funzione AFC.
Amministrazione Finanza e Controllo: presente in ogni azienda, con un’organizzazione che può variare in base alle dimensioni e alle esigenze.
AFC è il baluardo della contabilità sempre aggiornata e del bilancio d’esercizio – Accounting.

Ma cosa significa spostarsi verso l’Accountability?
Sviluppare un’area AFC pienamente autonoma e responsabile di identificare gli elementi strategici di una rendicontazione tempestiva, a supporto dello sviluppo aziendale e della strategia elaborata da – e con - imprenditori e amministratori delegati.

Durante il webinar PMC condividerà le caratteristiche di una moderna funzione AFC, attraverso i suoi ruoli chiave, il modello organizzativo per sviluppare e garantire le competenze necessarie, le modalità per individuare le risorse che meglio corrispondono alle esigenze aziendali.
Un viaggio nella recente evoluzione dell’area AFC, partendo dalle prassi di riferimento, passando per gli strumenti di valutazione delle competenze presenti nel Team e gli approcci per svilupparne di nuove, in un processo di evoluzione costante volto a garantire all’azienda una funzione strategica per il business.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA