POSSO
Incontro in streaming organizzato da SACE, in collaborazione con ANIE ASSIFER, per promuovere opportunità di business per la costruzione delle linee metro e ferroviaria nell'area metropolitana della città di Smirne. Dopo la sessione plenaria, SACE faciliterà gli incontri b2b con i rappresentanti del Comune Metropolitano di Smirne e gli EPC contractor turchi, Gulermak e Nurol, coinvolti nei progetti.
Protocollo: 97946/2022
Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Estero - Varie, Informazioni paese, Investimenti all'estero, Ricerche di partner all'estero
Filiere: AUTOMOTIVE, ELETTRONICA E MECCATRONICA, MACCHINE, VEICOLI INDUSTRIALI
Giovedì 10 marzo 2022, dalle ore 9.30, si svolgerà l'evento di push strategy "Seizing opportunities with Izmir Metropolitan Municipality in the Railways Infrastructure sector", organizzato da SACE in collaborazione con ANIE ASSIFER.
L'evento ha l'obiettivo di illustrare ed esplorare le opportunità di business per la costruzione delle linee metro e ferroviaria nell'area metropolitana della città di Smirne (distretti di Cigli, Narlidere e Buca). Dopo la sessione plenaria, SACE faciliterà gli incontri b2b con i rappresentanti del Comune Metropolitano di Smirne e gli EPC Contractor turchi, Gulermak e Nurol, coinvolti nei progetti.
I lavori si svolgeranno in lingua inglese; in allegato l'agenda della giornata di lavoro, da cui è possibile iscriversi.
Per maggiori informazioni e per la richiesta di incontri b2b, riportiamo di seguito il contatto SACE: businesspromotion@sace.it