Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

International School of Modena

International School of Modena è una prestigiosa scuola internazionale del Gruppo Inspired, leader mondiale nel settore dell’educazione privata premium, che accoglie studenti dai 3 ai 18 anni d’età.
Presente sul territorio da oltre 20 anni, IS Modena è ufficialmente autorizzata a offrire i tre programmi formativi dell’IB (International Baccalaureate® - www.ibo.org): Primary Years Programme (PYP), Middle Years Programme (MYP) e Diploma Programme (DP), appositamente studiati per le scuole di ispirazione internazionale e utilizzati oggi da più di 5.000 istituti in oltre 156 nazioni. 
Si è recentemente insediata presso la scuola la nuova preside, Caroline Troughton, giunta a Modena dopo sei anni trascorsi presso la British International School di Praga.
Laureata in Biologia molecolare e Scienze forensi, Troughton ha iniziato la sua carriera di insegnante nel Regno Unito e ha ricoperto numerosi incarichi presso prestigiose scuole internazionali in Cina e Messico. 

Contatti aziendali
Per informazioni e iscrizioni:
tel. 059-530649
e-mail admissions@ismodena.it 
(International School of Modena - Piazza Montessori, 1/A, 41051 Montale Rangone - Castelnuovo Rangone MO - www.internationalschoolofmodena.it)

Convenzione aggiornata 8 febbraio 
2022




Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2022



I Servizi/L'Offerta

Presente sul territorio da oltre 20 anni, International School of Modena è ufficialmente autorizzata a offrire i tre programmi formativi dell’IB (International Baccalaureate® - www.ibo.org):
• Primary Years Programme (PYP),
• Middle Years Programme (MYP)
• Diploma Programme (DP),
appositamente studiati per le scuole di ispirazione internazionale e utilizzati oggi da più di 5.000 istituti in oltre 156 nazioni. 

 

I Vantaggi per gli Associati

IS Modena riserva a tutti gli associati a Confindustria Emilia una convenzione che prevede una scala sconti che si applicherà solo sulle rette annuali denominate “tuiton fees” in considerazione del numero di studenti iscritti.
• Iscrizione di 1 figlio: sconto del 10 per cento
• Iscrizione di 2 figli: sconto del 15 per cento
• Iscrizione di 3 figli: sconto del 20 per cento
• Iscrizione di 4 figli: sconto del 30 per cento
• Sopra i 4 figli verranno concordate condizioni ad hoc.

Gli sconti sopra indicati non si applicheranno sulla quota di iscrizione (denominata “registration fee”), sulla quota fissa di ammissione (una tantum) (denominata “student admission fee”), sulla quota in caso di registrazione tardiva (denominata “late renewal fee”), sulla tariffa per la mensa così come su ogni altra quota, tariffa, spesa o costo per attività e/o servizi aggiuntivi.