Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Rivoluzionare il piazzale logistico grazie alla supply chain visibility e all'intelligenza artificiale

OLTRE SOLUTIONS

martedì 24 maggio 2022, ore 11.00
Webinar


Oltre Solutions ti invita a partecipare al webinar:  "Rivoluzionare il piazzale logistico grazie alla Supply Chain Visibility e all’Intelligenza Artificiale".
La software house bolognese, attiva nel mondo delle operations, è proprietaria della piattaforma cloud Load Manager, soluzione innovativa nel mondo della logistica.
Load Manager è un sistema intelligente di prenotazione dei carichi e scarichi che permette di gestire in cloud, con estrema semplicità, il coordinamento delle baie di carico e scarico al fine di migliorare le performance del sistema logistico.

Il webinar è dedicato a coloro che sono interessati a scoprire come è possibile efficientare il flusso logistico, in ingresso e in uscita, attraverso la pianificazione dinamica delle attività di carico e scarico, stimando il tempo di arrivo al magazzino e all’interno della baia logistica.
Grazie a queste stime si è in grado, infatti, di rimodulare gli accessi alla rampa di carico/scarico riducendo notevolmente i tempi di attesa all’interno del piazzale.

RELATORI
Pasquale Lanci – CEO Oltre Solutions
Tommaso Magistrali – Head of Sales Western Europe TimoCom

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Il collegamento non avverrà sul sito di Confindustria Emilia, il link verrà inviato ai soli iscritti.