Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

Pubblifest SCaRL

Pubblifest SCaRL, è una consolidata ed affidabile azienda che opera nel campo degli allestimenti con esperienza trentennale.
Gli anni di attività hanno visto l’azienda in continua e costante crescita attestando il proprio rafforzamento sia sul mercato nazionale sia su quello estero.
Serietà, esperienza, affidabilità, elevati livelli di professionalità, un vasto parco attrezzature in continuo e costante aggiornamento, un’ampia flotta mezzi e macchinari in movimento, un team di tecnici, commerciali e capisquadra di affermata competenza e comprovate capacità, rappresentano gli elementi che hanno permesso a Pubblifest di affermarsi e competere a livelli di leadership nazionale.
Tendostrutture in ausilio alla produzione e stoccaggio materiali, nonché convention, meeting, concerti, manifestazioni sportive, congressi, feste, cerimonie pubbliche e private sono i campi di azione dell’azienda, nell’ambito dei quali Pubblifest segue il cliente dalle prime fasi di consulenza, progettazione, gestione dell’immagine, per procedere alla realizzazione e l’assistenza durante e dopo l’evento.
La nostra qualità e la nostra struttura sono la forza che ci hanno consentito di essere scelti come fornitori ed allestitori di fiducia di alcune delle più importanti aziende italiane ed estere per la loro produzione ed i loro eventi.

Contatti aziendali
Marco Lelli
Ufficio Commerciale/Ufficio Operativo
Tel. 0543-722773
mob. 329-0515072
fax. 0543-796288
mail: info@pubblifest.com
(Pubblifest, Via Galvani, 13/b, 47122 Forlì - https://www.pubblifest.com)

Convenzione aggiornata - 31 gennaio 2022




Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2022




I Servizi/L'Offerta

Avete necessità di implementare gli spazi di magazzino per overstocking temporaneo di materiali? Si devono coprire spazi di carico, scarico merci
Le strutture temporanee rappresentano la soluzione più veloce ed economica per aumentare in maniera significativa GLI SPAZI STOCCAGGIO MERCI 
Non necessitano di permessi a costruire e non aumentano gli indici di cubatura coperta aziendale.
Pubblifest è una delle aziende leader nel mercato italiano in termini di allestimenti di eventi.

 

I Vantaggi per gli Associati

Alle aziende associate a Confindustria Emilia Pubblifest propone l’allestimento di tendostrutture a scopo produttivo o stoccaggio merci con uno sconto pari al 15% sui prezzi di listino.