Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

SERVIZI ENERGETICI


Se vuoi investire in efficienza energetica e cerchi un partner tecnico a cui affidarti, se stai cercando una ESCO o in generale un fornitore di servizi o prodotti energetici, se hai l'obbligo di diagnosi energetica,  Confindustria Emilia Area Centro fornisce la risposta alle tue esigenze.
Ha infatti predisposto l'anagrafica delle imprese che a vario titolo lavorano nel campo dell'energia. Si tratta di imprese associate che da tempo operano nel settore e che hanno fornito i propri riferimenti per essere contattati quali fornitori di servizi o di prodotti energetici.
L'anagrafica si compone di tre elenchi: servizi energetici generali, prodotti finiti e componentistica. Per ciascuna impresa sono riportati i riferimenti della persona da contattare, oltre ad alcune specifiche che meglio identificano e caratterizzano l'attività svolta.
In particolare, se stai cercando un partner tecnico per adempiere all'obbligo di diagnosi energetica o se cerchi una Energy Service Company (ESCO) per portare a termine i tuoi progetti di efficienza energetica, consulta l'elenco dei servizi energetici generali.
L'anagrafica è accessibile solo alle imprese associate ad Confindustria Emilia Area Centro, che hanno fornito i propri riferimenti.
 
Se sei associato e vuoi entrare a far parte degli elenchi contatta i nostri uffici ai seguenti riferimenti Riccardo Monti tel. 051 6317232, Cristiana Calabritto tel. 051 6317305 oppure mail a: ambiente@confindustriaemilia.it 

 
Documento

Servizi Energetici

apri
Documento

Prodotti finiti

apri
Documento

Componentistica

apri