Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - La persona al centro. Le nuove sfide dell'employer branding: come attrarre i talenti, trattenere le persone ed accompagnarle nelle transizioni

RANDSTAD RISESMART

martedì 12 luglio 2022, ore 16.30
Webinar


Randstad RiseSmart, vi invita a partecipare all’incontro “La persona al centro. Le nuove sfide dell'employer branding: come attrarre i talenti, trattenere le persone ed accompagnarle nelle transizioni”.
Come si comportano oggi le organizzazioni nel gestire le dinamiche dello scenario VUCA legate alla transizione professionale e al cambio di mindset? Come può l’employer branding divenire strategia per comunicare in maniera e icace caratteristiche distintive che rendono unica la propria azienda con lo scopo di attrarre e trattenere i talenti giusti per l’organizzazione? Risposte a queste domande saranno a rontate da Arnaldo Carignano, Head of Career Transition di Randstad RiseSmart, la divisione di Randstad dedicata alla transizione di carriera, che valorizza, tra gli altri, l’impiegabilità, il re-skilling e l’approccio pensiero/opportunità quali strumenti prioritari di accompagnamento al cambiamento. la persona al centro. le nuove sfide dell’employer branding: come attrarre i talenti, trattenere le persone ed accompagnarle nelle transizioni.  

Speaker: Arnaldo Carignano, Head of Career Transition Randstad RiseSmart

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Il collegamento non avverrà sul sito di Confindustria Emilia, il link verrà inviato ai soli iscritti.