Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

ACETAIA GIUSTI

ACETAIA GIUSTI
Dal 1605: Una Storia Ininterrotta
Acetaia Giusti è la più antica casa produttrice di Aceto Balsamico di Modena, fondata nel 1605 e guidata oggi dalla 17esima generazione della famiglia. Da oltre 400 anni, la famiglia Giusti produce la propria collezione di Aceti Balsamici di Modena estraendo ogni anno limitate quantità dei migliori aceti da un patrimonio di antiche botti risalenti al 1700 e al 1800 ancora oggi produttive e custodite nei solai del “Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti”. Dalla fondazione ad oggi, gli Aceti Balsamici Giusti hanno collezionato innumerevoli premi e riconoscimenti, come quelli conseguiti durante le Grandi Esposizioni Universali di fine Ottocento grazie alla bontà dei propri balsamici. Sono di allora le 14 medaglie d’oro che, insieme allo stemma della Real Casa di Savoia, concesso dal Re d’Italia Vittorio Emanuele III, caratterizzano ancora l’iconica etichetta disegnata nel 1900 e rimasta immutata nel tempo. Oggi, il racconto della storia della famiglia Giusti continua all’interno del Museo e delle Boutique Giusti di Milano, Modena e Bologna: veri e propri spazi esperienziali dedicati alla cultura dell’Aceto Balsamico di Modena. Gli Aceti Balsamici di Modena Giusti sono anche presenti in oltre 50 Paesi, dove vengono utilizzati dai cuochi più rinomati e posizionati sugli scaffali dei Department store e hotel più rappresentativi.  

Contatti aziendali
Tel. 059.840135 
info@giusti.it
(Acetaia Giusti - Strada Quattro Ville, 155, 41123 Modena  - https://giusti.it/)



Nuova convenzione 7 luglio
2022

I Servizi/L'Offerta

Acetaia Giusti propone alle aziende associate e a tutti i dipendenti e collaboratori aziendali una promozione speciale valida su tutti i propri prodotti fruibile nei punti vendita Giusti a:
Modena (Piazza Grande, 58)
Bologna (Via degli Orefici, 2)
Milano (Via Spadari, 6).  
Shop del Museo Giusti - Strada Quattro Ville 52, Modena


 

I Vantaggi per gli Associati

Sconto riservato del 10% su tutti i prodotti nei punti vendita Giusti a Modena (Piazza Grande, 58), a Bologna (Via degli Orefici, 2), a Milano (Via Spadari, 6) e nello Shop del Museo Giusti (Strada Quattro Ville 52, Modena)  
Per poter usufruire dello sconto, è necessario presentare al momento del pagamento uno screenshot della presente convenzione o della newsletter.