Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Lezioni di marketing romagnolo - Paolo Cevoli per Fondazione ANT

Weevo

mercoledì 14 settembre ore 20.15
Teatro E. Fabbri - Vignola (MO)

Lo spettacolo “Lezioni di marketing romagnolo” di Paolo Cevoli andrà in scena mercoledì 14 settembre alle 20:15 al Teatro E. Fabbri di Vignola (MO). Tutto il ricavato andrà a Fondazione ANT Italia Onlus, che da quasi 45 anni si prende cura dei malati oncologici del territorio e in tutta Italia.

L’iniziativa è organizzata da Weevo Srl Società Benefit con il Patrocinio di Regione Emilia-Romagna, in attesa del Patrocinio del Comune di Vignola.

Lo spettacolo è reso possibile grazie alle donazioni di aziende ed enti che hanno a cuore il territorio: Rotary Club Vignola Castelfranco Emilia-Bazzano, Modula, Elisabetta Franchi, Plastica Panaro, Forbase, Silvia Vaccari Posta Aerea e Spazio, Antica Via Romea Fanano, KCBS: Kotler-i Carboni Business School, CMS, Sushiko, Star Diesel, Daedalus, Ritmo Ristorazione.

I biglietti saranno in vendita dal 5 settembre presso la biglietteria del Teatro E. Fabbri di Vignola e su Vivaticket già da agosto.

È ancora possibile partecipare come sponsor dell’iniziativa, chiamando direttamente Gabriele Carboni di Weevo al 3311323429.

Alle aziende e agli enti donatori sono riservate le prime file del teatro e una piacevole sorpresa a fine spettacolo.