Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

KAIZEN INSTITUTE ITALY

Siamo convinti che il successo sia sinonimo di un lavoro di innovazione continua che guarda al futuro, grazie allo sviluppo di persone capaci di guidare il continuo miglioramento della loro organizzazione. Lavoriamo con i nostri clienti per creare processi migliori che mettano in evidenza i problemi, per risolverli tempestivamente e, contemporaneamente, formare e far crescere le persone. Il team di Kaizen Institute punta a trasferire la propria conoscenza ed esperienza ai clienti, supportando la loro voglia di migliorarsi e crescere, vero motore del successo aziendale. Per questo motivo lavoriamo al fianco dei nostri clienti nei Cantieri Gemba Kaizen per portare risultati.
Con 60 sedi in tutto il mondo, dal 1985 Kaizen Institute è il motore del miglioramento continuo grazie alla sua storia e alla guida del suo fondatore Masaaki Imai.
Oltre a supportare i leader e le persone che cambiano in meglio le loro organizzazioni, diffondiamo la cultura del miglioramento continuo attraverso Training, Eventi e Benchmark Visit, per supportare il percorso di crescita di chiunque sia interessato ad aumentare le proprie capacità di azione e coinvolgimento nella propria organizzazione.

Contatti aziendali
Alessia Izzo  
aizzo@kaizen.com,  
0515876744
(Kaizen Institute Italy  - Via Giuseppe Massarenti 14, 40138 Bologna it.kaizen.com)



Validità
L'offerta sarà valida fino al 31 dicembre 2022. 



I Servizi/L'Offerta

Alleniamo le persone a migliorare le proprie competenze ed essere in grado di supportare la realizzazione del cambiamento in azienda.
I training di Kaizen Institute sono dei percorsi formativi flessibili, focalizzati su strumenti e conoscenze puntuali.
I training, della durata di 1 giorno, sono realizzati in totale sicurezza nell’ufficio di Kaizen Institute Italia e possono essere seguiti in un pacchetto unico, per ottenere una certificazione finale da KAIZEN™ Coach, o singolarmente per affinare le proprie conoscenze su temi specifici.
Oltre ai training teorici, realizziamo anche delle vere proprie esperienze sul campo chiamate KAIZEN™ Live Experience. Tra le tematiche affrontate dai training ci sono i fondamenti Kaizen, la lean production, la formazione degli operatori grazie al metodo Training Within Industry, il miglioramento della supply chain e della logistica, Kaizen applicato agli uffici, Project Management e la qualità.
Oltre ai training in aula, organizziamo delle Kaizen Live Experience, ovvero vere e proprie esperienze formative di due giorni in un’azienda partner in cui si applicheranno tutte le metodologie e gli strumenti del miglioramento continuo per affrontare i problemi sottoposti dall’azienda ospitante. Due giorni full immersion per “mettere le mani in pasta” e capire con la pratica come migliorare.

 

I Vantaggi per gli Associati

Per gli associati prevediamo:
il 10% di sconto sui singoli training o sui percorsi tematici Lean Office, Lean Logistics e Lean Production;
il 20% di sconto sulla certificazione completa Kaizen Coach
Per ogni training è previsto: materiale didattico (sia in formato cartaceo che digitale), pranzo e tutor personale post-formazione.