Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Digital Talk. La certificazione Lean Six Sigma come base per il coinvolgimento delle persone: il caso SUANFARMA Italia

Bonfiglioli Consulting

Martedì 6 settembre dalle 17 alle 18
Live streaming

Il Lean Six Sigma è una metodologia che nasce dall’ unione sinergica della Lean e del Six Sigma. Proprio grazie all’unione dei due approcci complementari, i progetti di miglioramento godono dell’efficacia Lean e dell’approccio quantitativo del Six Sigma.

Le persone sono il Key Success Factor per l’implementazione di successo e sostenibile nel tempo della metodologia Lean Six Sigma: solo le risorse aziendali possono promuovere il cambiamento verso l’eccellenza operativa.

SUANFARMA Italia rappresenta l’esperienza di un’azienda che ha lanciato progetti di Lean Transformation affiancati da programmi di certificazione Lean Six Sigma per permettere di fare uno step di eccellenza alle risorse coinvolte nei progetti di miglioramento grazie ad un cambiamento culturale verso il continuous improvement.

Andrea Stiz (Head of Human Resources SUANFARMA Italia), Christian Marchi (Head of Engineering and Technical Services SUANFARMA Italia) e Marco Brandalesi (Principal Value Chain Excellence Bonfiglioli Consulting), condivideranno il cammino verso l’Operational Excellence partendo da un percorso di formazione Lean Six Sigma per creare all’interno dell’azienda, agenti del cambiamento motivati e capaci, grazie alla conoscenza di strumenti per gestire il miglioramento partendo dai dati e realizzato grazie alle persone.

Clicca qui per iscriverti