Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Digitalizzazione completa dei documenti finanziari. Una decisione strategica per le aziende

PAGERO

martedì 18 ottobre 2022, ore 10.30
Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna


Secondo il rapporto Billentis, si prevede che l'80% delle imprese utilizzerà la fatturazione elettronica entro il 2025. È il momento di rivedere l'impatto della fatturazione elettronica sulla vostra strategia aziendale, di capire come si è evoluto il mercato italiano dopo la sua implementazione nel 2019 e di apprendere cosa sta accadendo ora con il mandato transfrontaliero, cosa probabilmente accadrà e come la vostra organizzazione può prepararsi.
La realtà aziendale odierna rende imperativo che la trasformazione tecnologica sia end-to-end, i dipartimenti finanziari devono fare un passo in avanti rispetto alla fatturazione elettronica e abbandonare i processi tradizionali. Gestire tutti i documenti finanziari in modo elettronico significa non solo che la vostra azienda è conforme agli obblighi di legge, ma anche che otterrete una grande efficienza lavorativa.
In questo evento vogliamo illustrarvi la realtà attuale del mercato italiano, il suo livello di maturità nella digitalizzazione dei processi finanziari e come Pagero può aiutare la vostra azienda a stare al passo con le normative nazionali e internazionali sullo scambio di documenti elettronici.


AGENDA
10:30 - Caffè di benvenuto
11.00 - Presentazione
Il Digitale in Italia
Panoramica su documenti e processi elettronici
Panoramica delle normative globali
Come gestire la distribuzione globale delle fatture internazionali
Casi studio
Q&A
12.30 -Business Lunch & Networking

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
L'incontro si terrà esclusivamente in presenza.