FARETE

FARETE

Farete è la due giorni di networking, promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, dedicata alle imprese, che qui possono stringere o rinsaldare relazioni e sviluppare opportunità di business nazionale e internazionale.
Una grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni, della subfornitura e dei servizi che il sistema produttivo del territorio emiliano, e non solo, offre in tutti i settori.
Un laboratorio in continua evoluzione per una comunità desiderosa di incontrarsi, condividere esperienze e aggiornarsi.
Le imprese possono prendere parte attivamente alla manifestazione prenotando uno spazio espositivo e programmando nei mesi precedenti gli incontri b2b grazie a un'agenda elettronica di appuntamenti.
L'evento, aperto tradizionalmente dall'Assemblea Pubblica di Confindustria Emilia, è anche un'occasione per partecipare gratuitamente a un ricco programma di workshop, eventi e momenti di approfondimento.

VAI AL SITO DI FARETE

COME FACCIO SE MI INTERESSA?

Per maggiori informazioni su FARETE potete contattare la segreteria organizzativa: 051 6317322 - 0532 067403, farete@confindustriaemilia.it