benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Paghe e CAF


 

Solo chi è nato dalle imprese e lavora per le imprese può offrire i migliori servizi per l’elaborazione di paghe e assistenza CAF alle condizioni più competitive.

Servizi differenziati e modulari che, combinandosi tra loro, permettono di ritagliare un servizio a misura delle dimensioni, delle esigenze e delle risorse di ciascuna impresa.

Dal più semplice intervento di assistenza alla gestione integrata delle retribuzioni realizzata attraverso due dei più evoluti sistemi disponibili oggi sul mercato.

 

Dal 1994 il CAF dell’Industria dell’Emilia-Romagna S.p.A è il centro di assistenza fiscale (CAF) di UNINDUSTRIA BOLOGNA, CONFINDUSTRIA MODENA, ora confluite in CONFINDUSTRIA EMILIA Area Centro, CONFINDUSTRIA CERAMICA, di altre associazioni dell’Emilia-Romagna e di molte importanti imprese. Fa parte del Coordinamento unico dei CAF di CONFINDUSTRIA ed è iscritto all’Albo del Ministero dell’Economia e delle Finanze al n. 0036 dei CAF dipendenti e pensionati.

CAFINDUSTRIA fornisce un servizio professionale di assistenza fiscale direttamente presso la sede dell’azienda, la sede di Bologna o tramite il canale on-line, agevolando le imprese nel loro ruolo di sostituto d’imposta.
Offre un servizio a valore aggiunto, esonerando il sostituto d’imposta da ogni responsabilità, contribuendo a creare un clima di collaborazione aziendale e garantendo assistenza ai dipendenti tutto l’anno anche in caso di verifiche e controlli.

I servizi resi sono rivolti principalmente alle persone fisiche non esercenti attività professionali e imprenditoriali e garantiscono i diritti di riservatezza del contribuente. Possono rivolgersi a CAFINDUSTRIA anche i non associati.