<< <
  1. ...
> >>
02.04.2019

Appalti pubblici di lavori: l’obbligo di SOA sussiste anche per le mandanti

L’esecutore associato in ATI deve
necessariamente essere in possesso dell’attestazione SOA se l’importo dei
lavori è pari o superiore a 150.000 euro.

02.04.2019

"L'abitare contemporaneo" - Il primo e-book dell'ANCE

I trend che maggiormente
caratterizzeranno il mercato immobiliare residenziale, con un focus su due
evoluzioni di rilievo: il co-living e le case per anziani

29.03.2019

Proroga dei termini per la partecipazione al bando Roveri

28.03.2019

CONAI - Entro il 30 aprile 2019 dichiarazione di esonero dal contributo sugli imballaggi "pieni" importati per le aziende "esportatrici nette"

Le aziende "esportatrici nette" di imballaggi pieni, ossia quelle aziende che in un anno solare hanno effettuato esportazioni di imballaggi pieni in misura superiore agli imballaggi pieni importati distintamente per ciascun materiale di imballaggio, devono comunicare entro il 30 aprile 2019 la volontà di usufruire della procedura semplificata di esenzione.

28.03.2019

Registro pile ed accumulatori - Presentazione della comunicazione annuale entro il 1° aprile 2019 per le quantità immesse sul mercato nel corso del 2018

Come ogni anno i produttori di pile ed accumulatori devono comunicare alla Camera di Commercio i dati relativi a pile ed accumulatori immessi sul mercato nazionale nel corso del 2018. Quest'anno in considerazione del fatto che il 31 marzo è domenica, la scadenza è il 1° aprile 2019.