Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
25.05.2023

MEPA: adeguamenti della piattaforma Acquisti in rete al nuovo codice degli appalti 

Il 1° luglio 2023 diventerà efficace il Nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs. n. 36/2023) Acquisti in Rete PA adeguerà il Mercato elettronico MePA e il Sistema dinamico di acquisizione SDAPA alle nuove disposizioni normative. A partire dal 5 di giugno verranno pubblicati i nuovi bandi, per abilitarsi le imprese dovranno aggiornare le loro dichiarazioni. Consip organizza due webinar da 30 minuti ciascuno, l'8 giugno ed il 27 giugno, in cui verranno descritte le procedure da porre in essere.

24.05.2023

Emergenza alluvione: la Regione Emilia-Romagna ha pubblicato una nuova ordinanza in merito alla gestione dei rifiuti nella fase emergenziale

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato l'Ordinanza del Presidente della Regione di cui al Decreto n. 67 del 20 maggio 2023 che integra la precedente Ordinanza n. 66 stabilendo ulteriori disposizioni in merito allo smaltimento dei rifiuti nella fase emergenziale.

22.05.2023

Sostenibilità - nuovo corso disponibile sulla piattaforma Study in Action

Sulla piattaforma Study in Action è disponibile il corso "Sostenibilità", consultabile gratuitamente e senza vincoli orari, nella sezione Sostenibilità e Ambiente.

19.05.2023

Emergenza maltempo: la Regione Emilia-Romagna ha pubblicato l'ordinanza in merito alla gestione dei rifiuti nella fase emergenziale

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato l'Ordinanza del Presidente della Regione di cui al Decreto n. 66 del 18 maggio 2023 in merito alla gestione dei rifiuti nella fase emergenziale dell'Alluvione 2023 che ha colpito la nostra regione.

19.05.2023

OPEN HUB - FARETE 2023 | É online la piattaforma per prenotare gli incontri b2b con le Startup

Lo spazio interamente dedicato al matchmaking tra startup e imprese all'interno di FARETE.
Tutti gli associati possono prenotare i propri incontri gratuiti dal sito dedicato.