<< <
  1. ...
> >>
16.02.2021

Pubblicato il secondo quaderno sul Facility Management di Confindustria Emilia dal titolo "BIM: gestire il tuo patrimonio immobiliare"

E' stato pubblicato il secondo quaderno sul Facility Management di Confindustria Emilia dal titolo "BIM: gestire il tuo patrimonio immobiliare" realizzato in collaborazione con ArchLiving.

Il quaderno è disponibile per la consultazione o il download nell'apposita pagina web della Library dell'Area Ambiente e Sicurezza di Confindustria Emilia.

15.02.2021

CONAI - Pubblicata la Guida all'adesione e all'applicazione del contributo ambientale 2021

Il Consorzio Nazionale Imballaggi (CONAI) ha pubblicato la Guida all'adesione e all'applicazione del contributo ambientale 2021. Come ogni anno la Guida si compone di due Volumi; nel primo vengono illustrati gli adempimenti e le procedure consortili mentre il secondo include tutta la modulistica e le relative istruzioni.

15.02.2021

Indagine conoscitiva sulle Imprese di Confindustria Emilia aderenti al Consorzio PolieCo

Confindustria Emilia sta effettuando una indagine conoscitiva sulle Imprese Associate che aderiscono al PolieCo, il Consorzio nazionale per il riciclaggio di rifiuti di beni in polietilene.

Webinar UKCA 2.0

L'Help Desk Brexit - Agenzia ICE di Londra organizza, con il supporto di Confindustria Emilia, il webinar "UKCA 2.0" sulle nuove modalità operative riguardanti l'apposizione del marchio UKCA che sostituirà il marchio CE dal 1° Gennaio 2022.

11.02.2021

FOCUS IDROGENO: un ciclo di 3 incontri organizzato con l'obiettivo di illustrare le potenzialità e le tecnologie legate all'Idrogeno