<< <
  1. ...
> >>
13.02.2020

"Associati per Associati": calendario incontri di marzo

Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri organizzati nell'ambito dell'iniziativa "Associati per Associati" che si terranno nel mese di marzo.

Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

06.02.2020

FARETE 2020 - Apertura iscrizioni espositori

Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione di FARETE, che avrà luogo mercoledì 9 e giovedì 10 settembre 2020 presso i padiglioni 15, 16 e18 di BolognaFiere.

Le aziende che desiderano prenotare uno spazio espositivo possono farlo tramite questo link: http://farete.confindustriaemilia.it/iscrizioneespositori

28.01.2020

Abbonamento Speciale Canone Rai Tv 2020

20.01.2020

"Associati per Associati": calendario incontri di febbraio

Pubblichiamo di seguito i programmi degli incontri Associatiper Associati che si terranno nel mese di febbraio.

Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è gratuita previa iscrizione daeffettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

10.01.2020

Camera di Commercio di Ferrara: riconoscimenti alla fedeltà al lavoro e al progresso economico. Edizione 2020

La Camera di Commercio di Ferrara, allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro ed il progresso economico, intende premiare lavoratori in pensione o in attività ed imprenditori, anche con attività cessate, che si siano particolarmente distinti per la lunga attività o per le capacità nella gestione d'impresa.

Si informa che il bando apre il 13 gennaio 2020 e chiuderà improrogabilmente il 12 febbraio 2020 alle ore 9.30, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 28 marzo 2020.