<< <
> >>
19.03.2020

Giovedì, 19 marzo 2020 - ore 14,30

ALTERNA vi invita a partecipare all'incontro: "L'esperienza nel manufacturing. Ottimizzare la supply chain nel modello Make to Order".

Un'occasione unica per le imprese manifatturiere che vogliono confrontarsi con esperienze di aziende simili che hanno abbracciato la trasformazione digitale nel mondo della produzione Make to Order.
Sono aziende del territorio che grazie al digitale hanno intrapreso un percorso di trasformazione delle operations, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e i profitti, eliminando processi obsoleti a favore di una maggiore automazione.
La scelta di piattaforme integrate che abilitano a soluzioni di Machine Learning consente di accedere a dati ed insights, al servizio di un processo decisionale efficiente.

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it

12.03.2020

Giovedì, 12 marzo 2020 - ore 16,45

DOORWAY vi invita a partecipare all'incontro: "Doorway Investor Day" che si terrà il prossimo 12 marzo.

Doorway è la prima piattaforma di Equity Investing online fondata a Bologna, che permette di veicolare risorse finanziare a sostegno delle Imprese e dell’economia reale del territorio. Doorway consente agli investitori di diversificare il proprio portafoglio attraverso la sottoscrizione online di quote di partecipazione al capitale sociale di Startup e PMI ad alta scalabilità, beneficiando delle importanti agevolazioni fiscali pari al 30% sull’investimento.

Doorway avvia il suo terzo roadshow con BPER Banca, partner ufficiale dell’evento itinerante che toccherà 6 città italiane; ti invitiamo all’Investor Day di Bologna per conoscere la piattaforma e le Startup in funding.

www.doorwayplatform.com

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

12.03.2020

Giovedì, 12 marzo 2020 - ore 10,30

DIGIFOR vi invita a partecipare all'incontro: "Workshop su Industria 4.0: come usare le agevolazioni, come evitare i rischi di recupero fiscale" che si terrà il prossimo 12 marzo presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna.

11.03.2020

Mercoledì, 11 marzo 2020 - ore 15,30

MOBIMENTUM vi invita a partecipare all'incontro "Smart working efficace e normato".
Lo smart working è una risorsa per le aziende e agevola la flessibilità organizzativa facilitando il coordinamento dei team, anche da remoto.
Durante l'incontro verrà presentato EasyHour, la soluzione software veloce e intuitiva dedicata alla gestione efficace dello smart working e alla promozione della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

10.03.2020

Martedì, 10 marzo 2020 - ore 18,30

BRAVO CAFFE' vi invita a partecipare ad un aperitivo di presentazione della propria attività e delle opportunità che può offrire ai soci di Confindustria Emilia Area Centro.
Durante l'incontro, che si terrà presso il Bravo Caffè in via Mascarella 1 - Bologna, verrà presentata la nuova convenzione.