<< <
  1. ...
> >>
19.05.2023

Slides del webinar: "Dogane: la nuova gestione dei documenti di importazione per la detrazione dell'IVA e altre novità"

Sono disponibili le slides del 3° incontro del Progetto Digital Global Service: "Dogane: la nuova gestione dei documenti di importazione per la detrazione dell'IVA e altre novità" del 19 maggio 2023.

09.05.2023

Slides del webinar: "Segni distintivi dell’attività d’impresa: dal marchio aziendale ai marchi di prodotto senza dimenticare il marchio storico. Strategia di tutela"

Sono disponibili le slides del webinar: "Segni distintivi dell’attività d’impresa: dal marchio aziendale ai marchi di prodotto senza dimenticare il marchio storico. Strategia di tutela" del 9 maggio 2023.

03.05.2023

Slides del webinar: "Agevolazioni fiscali 2023: come cogliere al meglio le opportunità"

Sono disponibili le slides del webinar: "Agevolazioni fiscali 2023: come cogliere al meglio le opportunità" del 3 maggio 2023.

29.04.2023

Tutela della privacy: EDPB pubblica la Guida alla protezione dei dati personali per le piccole imprese

La Guida pubblicata dall' European Data Protection Board (EDPB) si pone l'obiettivo di sensibilizzare sul GDPR e fornire informazioni pratiche alle PMI sulla conformità al GDPR in un formato accessibile e facilmente comprensibile.