<< <
  1. ...
> >>
03.12.2021

Slides : Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers)

Sono disponibili per il download le slides : Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers) del 2 dicembre 2021

03.12.2021

Registrazione dello streaming: "Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers)"

E' disponibile la registrazione dello streaming: "Guida alla lettura della polizza di responsabilità civile degli amministratori di società (D&O - Directors & Officers)" al link sotto allegato.

30.11.2021

WARNING - PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE

Pratiche commerciali scorrete: invio di comunicazioni e intimazioni di pagamento da parte di MULPOR COMPANY S.A. MULPOR COMPANY S.R.L. e IBCM International Business Convention Management Ltd.

22.11.2021

Al via la piattaforma per le istanze di accesso alla procedura di risanamento aziendale

Con l'obbiettivo di mettere preventivamente l'imprenditore a conoscenza di potenziali segnali di crisi aziendale, anticipando il verificarsi dello stato di insolvenza, è resa disponibile on line la piattaforma gestita da Unioncamere che consente di effettuare un test autodiagnostico volto a rilevare la possibilità di risanamento dell'impresa.

19.11.2021

Registrazione del webinar: "Focus stati Uniti - Aspetti legali, societari e fiscali"

E' disponibile la registrazione del webinar: "Focus Stati Uniti - Aspetti legali, societari e fiscali" al link sotto allegato.