<< <
  1. ...
> >>
22.10.2021

Le obbligazioni principali delle parti negli accordi di riservatezza

Aspetti critici degli accordi di riservatezza

22.10.2021

La lettera di intenti

La lettera di intenti: contenuto e caratteristiche

21.10.2021

Cina: dalla distribuzione indiretta al presidio diretto del mercato

Il quarto appuntamento del ciclo “Cina: anno zero post Covid”, promosso dal 'Club dei 15', si focalizzerà sull’approfondimento dei contratti di distribuzione, agenzia, concessione e franchising, investimenti diretti, l’ufficio di rappresentanza e la branch.

20.10.2021

Registrazione del webinar: "Accise, Plastic Tax e Sugar Tax".

E' disponibile la registrazione del webinar: "Accise, Plastic Tax e Sugar Tax" del 20 ottobre 2021 al link sotto allegato.

12.10.2021

Slides del webinar: "Le Nuove Linee Guida di Confindustria e lo stato dell'arte del Codice della Crisi d'Impresa e dell'insolvenza"

Vi comunichiamo che sono disponibili le slides del webinar: "Le Nuove Linee Guida di Confindustria e lo stato dell'arte del Codice della Crisi d'Impresa e dell'insolvenza" del 12 ottobre 2021