Il D.lgs. n. 24/2023, riguardante "la protezione delle persone
che segnalano violazioni del diritto dell’Unione” (cd. disciplina
whistleblowing), comporta conseguenze dirette anche in merito agli adempimenti che l'impresa deve adottare per ottemperare alla tutela della privacy.
Sono disponibili le slides del Modello Organizzativo 231 - Whistleblowing - Adeguati Assetti Organizzativi del 29 maggio 2023
Sono disponibili le slides del 3° incontro del Progetto Digital Global Service: "Dogane: la nuova gestione dei documenti di importazione per la detrazione dell'IVA e altre novità" del 19 maggio 2023.
Sono disponibili le slides del webinar: "Segni distintivi dell’attività d’impresa: dal marchio aziendale ai marchi di prodotto senza dimenticare il marchio storico. Strategia di tutela" del 9 maggio 2023.
Sono disponibili le slides del webinar: "Agevolazioni fiscali 2023: come cogliere al meglio le opportunità" del 3 maggio 2023.