Il progetto ha lo scopo di creare una condivisione tra le diverse aree aziendali al fine di semplificare, velocizzare e rendere più efficienti i processi di digitalizzazione in cui si opera.
Saranno oggetto di approfondimento le disposizioni in materia di trattamento dei dati. (Pec,firme digitali, conservazione documenti, email, fatturazione elettronica ecc... ).
Whistleblowing: approvato lo schema di Decreto legislativo
Sono disponibili le slides del webinar: "Casi di errori e successi di aziende italiane nel commercio con l'Estero" del febbraio 2023.
È stato pubblicato sulla GU n. 40 del 16.02.2023 il Decreto-legge del 16.02.2023 n. 11, in vigore dal 17 febbraio 2023, che dà uno stop definitivo alla possibilità di fruizione di tutti i bonus edilizi mediante cessione del credito e sconto in fattura per tutti gli interventi che verranno avviati successivamente alla data di entrata in vigore.