<< <
  1. ...
> >>
23.06.2020

Apprendistato Professionalizzante - Offerta Formativa pubblica  - Indicazioni per il recupero della formazione non erogata causa COVID

Componente formativa nel contratto di apprendistato professionalizzante - Specifiche sul termine congruo

18.06.2020

Slides del webinar: "VALORI, PERSONE E CRESCITA D'IMPRESA: Come rendere la propria azienda resiliente in un contesto di azione completamente rivoluzionato"

Sono disponibili per il download le slides del webinar del 17 giugno 2020 organizzato dalle Aree Ricerca e Innovazione e Unimpiego: "VALORI, PERSONE E CRESCITA D'IMPRESA: Come rendere la propria azienda resiliente in un contesto di azione completamente rivoluzionato".

16.06.2020

Fondimpresa - Avviso 1/2019: Incremento delle risorse e proroga dei termini per la presentazione delle domande

Con la delibera dell'11 giugno 2020 Fondimpresa ha incrementato l'ammontare delle risorse stanziate a valere sull'Avvisio 1/2019 - Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti. Ha inoltre prorogato il termine per presentare le domande fino al 31 dicembre 2020.

11.06.2020

Opportunità di stage per candidati che stanno frequentando i seguenti percorsi formativi: "Tecnico di Prodotto e di Processo Industriale 4.0" e "Tecnico per la Sicurezza delle Reti e dei Sistemi Informatici per il Lavoro Agile e la Digitalizzazione Aziendale"

La Regione Emilia-Romagna con la DGR n. 473 del 11/05/2020 seleziona e finanzia opportunità formative che permettano alle persone l'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie a un inserimento qualificato nel  mondo del lavoro.

10.06.2020

Opportunità di stage per studenti del corso di "Tecnico Superiore per lo sviluppo software con tecnologie Smart e Iot"

Unimpiego Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con Nuova Didactica, propone uno stage per studenti promosso e gestito dalla fondazione FITSTIC.