<< <
  1. ...
> >>
02.05.2023

Fondirigenti - Avviso 1/2023 – Contributi fino a 12.500 euro per la realizzazione di piani formativi nelle imprese

Fino a 12.500 euro di contributo per la realizzazione di piani formativi finalizzati allo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti al fondo.

02.05.2023

Fondimpresa: scadenza risorse sul conto formazione

Si ricorda alle aziende aderenti a Fondimpresa la proroga al 30 giugno 2023 delle operazioni di storno delle risorse del conto formazione.

02.05.2023

Incontrare gli studenti di UNIFE a FARETE 2023. Una grande opportunità di recruiting

Partecipando a questa edizione di Farete, le aziende associate potranno incontrare gli studenti e i neolaureati dei corsi di studio di Unife, approfondire la loro conoscenza e ricevere il loro c.v..

01.05.2023

Library Unimpiego: "Costruire identità: condividere storia, valori, obiettivi fuori e dentro l'impresa"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

27.04.2023

Fondi paritetici interprofessionali - Progetti formativi o di riqualificazione professionale per i lavoratori beneficiari di integrazioni salariali

Definizione dei criteri e delle modalità di rimborso in favore dei fondi paritetici interprofessionali per le annualità 2022 e 2023