La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Nell'ambito di un progetto approvato dalla Regione e co-finanziato dal Fondo sociale europeo Po 2014-20, anche la Fondazione Aldini Valeriani (FAV) propone una serie di corsi gratuiti a tema digitale per le donne residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, occupate e non.
Unimpiego Confindustria Emilia segnala una rete di servizi regionale nata e sviluppata per attrarre e supportare i talenti internazionali in Emilia-Romagna e per accompagnarli nella scelta dei percorsi di studio e nella ricerca di lavoro.
Grazie ad un progetto approvato dalla Regione e co-finanziato dal Fondo sociale europeo Po 2014-20, le donne residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, occupate e non, possono iscriversi a corsi a tema digitale, completamente gratuiti della durata di 16 o 32 ore.
Il 4 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 l'Università di Bologna organizza, in collaborazione con Confindustria Emilia, un evento in modalità mista per fornire informazioni nel merito delle nuove Borse per posizioni di Dottorato in collaborazione con le imprese.