<< <
  1. ...
> >>
21.01.2022

Slide dell'incontro in streaming: "Team leadership"

Comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante l'incontro in streaming: "Team leadership" del 21 gennaio 2022.

19.01.2022

Fiera del lavoro "Oh my job!" 2022 - online

La manifestazione si svolgerà a fine febbraio, nella settimana dal 21 al 26, e prevedrà una serie di webinar e workshop formativi dedicati alla ricerca di lavoro, e parallelamente due pomeriggi dedicati ai colloqui di lavoro.

18.01.2022

Masterclass: Google Tag Manager e Google Analytics - pubblicazione secondo contenuto formativo

Sulla piattaforma eLearning Study in Action è disponibile il secondo contenuto formativo della Masterclass: Google Tag Manager e Google Analytics.

12.01.2022

Nuove date per conoscere il servizio (gratuito) "Orientamento alla Sostenibilità": due moduli informativi per le imprese interessate ad avviare un percorso di sostenibilità

11.01.2022

Masterclass: Google Tag Manager e Google Analytics - nuovi contenuti sulla piattaforma Study in Action

Sulla piattaforma eLearning Study in Action è disponibile il primo contenuto formativo della Masterclass: Google Tag Manager e Google Analytics che completa il percorso dedicato al Social Marketing.