<< <
  1. ...
> >>
03.01.2022

Library di Unimpiego: "Associazione Futuro Onlus: per ridare la speranza"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

02.01.2022

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di gennaio 2022

I corsi di gennaio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

22.12.2021

Fondimpresa Avviso 3/2021 - Contributi aggiuntivi al conto formazione per le PMI aderenti di minori dimensioni

Con l'Avviso 3/2021 Fondimpresa ha stanziato 15 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di minori dimensioni, finalizzati allo sviluppo delle competenze.

17.12.2021

Percorsi formativi per filiere

Sul sito di Confindustria Emilia è stata creata una sezione dedicata ai percorsi formativi più richiesti dalle imprese appartenenti ad alcune filiere.

15.12.2021

Library di Unimpiego: "Il caso Innova Finance: quando la differenza la fa il capitale umano"