<< <
  1. ...
> >>

Voucher alle imprese che assumono donne di ogni età e giovani sotto i 29 anni

Le Micro Piccole e Medie Imprese con sede nella provincia di Ferrara possono partecipare al bando promosso dalla Camera di Commercio di Ferrara che mette a disposizioni contributi a fondo perduto, sotto forma di voucher, per l'assunzione di donne di tutte le età e di giovani al di sotto dei 29 anni.

22.09.2021

CCNL Metalmeccanici (Federmeccanica) 5 febbraio 2021 - Servizi per la Formazione - contribuzione aziendale una tantum.

E' previsto il pagamento da parte delle aziende entro il 15 ottobre 2021, dell'importo una tantum, pari ad euro 1,50 a dipendente, relativo ai "Servizi per la formazione"

22.09.2021

Fondo nuove competenze, riaperte le istruttorie delle istanze presentate fino al 25 maggio 2021

Riaperte le istruttorie delle istanze presentate fino al 25 maggio 2021

21.09.2021

Formazione aziendale personalizzata su Study in Action

La piattaforma Study in Action viene integrata con una nuova funzionalità che consente alle aziende di gestire i contenuti ed organizzarli a seconda degli obiettivi formativi aziendali.

20.09.2021

Possibilità di inserire in apprendistato di I livello studenti dell'Istituto Belluzzi-Fioravanti

Per il biennio 2021- 2023 le aziende metalmeccaniche con sede a Bologna possono richiedere l'attivazione di un percorso di apprendistato di I livello per studenti che stanno frequentando la classe IV dell'Istituto Professionale Belluzzi-Fioravanti di Bologna.
Le aziende interessate possono contattare l'area Formazione e Scuola, inviando una e-mail a formazione@confindustriaemilia.it