<< <
  1. ...
> >>
31.10.2021

Library di Unimpiego: "Gli errori delle aziende italiane negli Stati Uniti"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

27.10.2021

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di novembre 2021

I corsi di novembre delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

21.10.2021

Slide dell'incontro in streaming: "Thinking processes: strumenti pratici per risolvere problemi complessi"

Comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante l'incontro in streaming:  "Thinking processes: strumenti pratici per risolvere problemi complessi".

05.10.2021

Fondimpresa: Riapertura della presentazione del "Piano ordinario - Fondo Nuove Competenze"

Fondimpresa ha disposto la riapertura della modalità di presentazione del “Piano ordinario Fondo Nuove Competenze - FNC” finalizzata all’erogazione della formazione, collegata all’istanza di finanziamento a valere sulle risorse dell’omonimo Avviso ANPAL.

05.10.2021

Nuovi corsi e piani formativi sulla piattaforma Study in Action

Ad Ottobre Study in Action punta sull'aggiornamento della figura professionale del Supply Chain Manager