Comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante l'incontro in streaming: "Le 4 competenze chiave dell'HR Management".
Dal 1° luglio in zona gialla i corsi di formazione pubblici e privati possono svolgersi anche in presenza.
Il principio contabile internazionale IFRS 16: «Leases», Data strategy and analytics, Technology and innovation management , Film Making: questi i corsi che si vanno aggiungere a quelli già presenti sulla piattaforma dedicata alla formazione e-learning di Confindustria Emilia.
La Regione Emilia-Romagna con la DGR n. 455 del 06/04/2021 seleziona e finanzia opportunità formative che permettano alle persone l'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie a un inserimento qualificato nel mondo del lavoro.
La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.