Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
21.10.2020

Fondimpresa: ulteriore proroga della Teleformazione 

Per i piani presentati e/o finanziati entro il 31 marzo 2021 Fondimpresa proroga fino al 31 luglio 2021 la possibilità di convertire in teleformazione le attività formative previste in modalità di aula frontale, di coaching e di action-learning. La formazione, in tutto o in parte, convertita in modalità videoconferenza potrà concludersi nella stessa modalità anche nel periodo successivo al 31 luglio 2021 e comunque nell’ambito della durata massima del piano prevista. Questo purché l’attività formativa sia stata progettata ed inserita in piattaforma entro il 31 luglio 2021. 


20.10.2020

Slide del convegno in streaming: "Employer Branding & Digital Recruiting"

Comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante il convegno in streaming: "Employer Branding & Digital Recruiting".

19.10.2020

Bando CCIAA per l'assegnazione di voucher a favore delle PMI che ospitano studenti in stage curriculari 

La Camera di Commercio di Modena ha approvato il bando che prevede contributi a fondo perduto a favore di piccole e medie imprese disposte ad ospitare in stage curricolari studenti inseriti nei percorsi post-diploma ITS, nell'Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) e nei Centri di Formazione Professionale (CFP).

12.10.2020

Library di Unimpiego: "L'impegno di Aepi sul fronte della sostenibilità"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

01.10.2020

Fondirigenti Avviso 2/2020 - Contributi fino a 10.000 Euro per la realizzazione di piani aziendali

L'Avviso 2/2020 finanzia piani formativi aziendali per lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti nella fase di ripartenza legata al post Covid-19. Il finanziamento massimo è di 10 mila euro ad azienda e si può fare richiesta per un unico piano formativo.