La Library di Unimpiego, ha l'obiettivo di raccogliere ed offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.
Cesop Communication Srl ha messo a punto un’offerta di strumenti e percorsi digitali a supporto delle attività di Employer Branding , Recruiting e Selezione e Formazione.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download, le slides utilizzate durante il convegno: "Talent Management: Il Talento non ha età ma stagioni".
I corsi di maggio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.
I tirocini in presenza restano sospesi fino a nuove disposizioni nazionali o regionali. Le comunicazioni di proroga andranno effettuate entro i 5 giorni dalla ripresa delle attività del tirocinio. Affidata ai Soggetti promotori l'invio della richiesta di finanziamenti destinati ai tirocini sospesi a causa del Covid-19