Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
03.11.2021

Split payment 2022: aggiornati gli elenchi da parte del MEF

Pubblicati da parte del Dipartimento delle Finanze del MEF gli elenchi per l'anno 2022 dei soggetti tenuti all'applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti (split payment). Gli elenchi sono aggiornati al 20 ottobre 2021.

03.11.2021

Incentivi al turismo: bozza del DL attuativo del PNRR

Contributo a fondo perduto e credito d'imposta per la ristrutturazione delle imprese alberghiere

03.11.2021

Credito d’imposta per la sanificazione e acquisto dispositivi di protezione 2021: pubblicati i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

L'Agenzia delle Entrate, con una circolare pubblicata il 2di novembre, ha fornito alcuni chiarimenti in merito al credito d’imposta perla sanificazione e acquisto dispositivi di protezione 2021.

29.10.2021

Webinar: Cina - Diritto del lavoro: assunzioni, licenziamenti, distacco - 4 novembre 2021

Il sesto appuntamento del ciclo “Cina: anno zero post Covid”, promosso dal 'Club dei 15', verterà sull'approfondimento del diritto del lavoro.

29.10.2021

Sanatoria sugli avvisi bonari riferiti agli anni 2017 e 2018

Allo scopo di contenere il già gravoso impatto economico causato dalla pandemia la norma consente agli operatori economici di definire in via agevolata le somme derivanti da avvisi di irregolarità riferiti agli anni 2017 e 2018.